14. Come faccio ad utilizzare il controllo remoto del desktop durante la terapia?
Per il controllo remoto del desktop hai a disposizione due servizi, a cui si può facilmente accedere cliccando sul link…
Leggi tuttoPer il controllo remoto del desktop hai a disposizione due servizi, a cui si può facilmente accedere cliccando sul link…
Leggi tuttoNo, è un portale quindi è utilizzabile da qualsiasi dispositivo che abbia una connessione internet (pc, cellulare, tablet) sia dagli…
Leggi tuttoNell’area del singolo servizio, in fondo alla pagina dopo l’elenco dei terapisti, alla voce Scopri come usare il servizio e…
Leggi tuttoEntro nel portale nodistance.consorziosir.it e in alto a destra clicco su Login. Inserisco le credenziali inviate dal responsabile, particolarmente il…
Leggi tuttoNon utilizzo la password del login, ma quella univoca assegnata a quello specifico utente inviatami dal responsabile quando ho indicato…
Leggi tuttoPer i servizi “Apprendere ad Apprendere” o “Osservare per Assistere” i codici mi verranno segnalati direttamente dal responsabile. Per “Colloquio…
Leggi tuttoUna volta effettuato il login al portale nodistance.consorziosir.it, clicco sull’area Teleassistenza e seleziono la mia area di appartenenza, “Apprendere ad…
Leggi tuttoCopio e incollo il link generato dal passaggio 6 e lo invio al paziente (tramite mail, cellulare etc.) insieme alla…
Leggi tuttoUna volta terminati i 45 minuti di terapia, disattivo l’aula virtuale se sono all’interno di WeSchool, ritorno alla schermata del…
Leggi tuttoUna volta terminati i 45 minuti di terapia, ritorna alla schermata del punto 6, ricompila come detto, ma posiziona il…
Leggi tuttoAl paziente va inviato il link della sua area personale con la password per poter accedere. Una volta registrata la…
Leggi tuttoUna volta effettuato il login al portale nodistance.consorziosir.it, clicco sull’area Teleassistenza e seleziono “Colloquio a distanza”. Clicco “programma un colloquio”….
Leggi tuttoA scelta. O si riclicca sempre sulla medesima mail o si manda un reminder nuovo ogni settimana.
Leggi tuttoNo, è necessario utilizzare Chrome. Verificare prima della terapia che anche l’utente lo utilizzi, altrimenti è necessario che lo installi.
Leggi tutto